La Dispensa di Casa Mapei sabato 8 e domenica 9 Dicembre 2012 si trasferisce in uno dei cortili più suggestivi di Roma insieme agli artisti del Futurismo ai quali l’Azienda Agricola Mapei dedica i suoi vini d’autore.

Palazzo Cerasi torna ad essere la cornice cittadina dell’Azienda Agricola Mapei ma, dopo l’esperimento dell’anno scorso, abbiamo deciso di fare le cose in grande, ma soprattutto al caldo.

Dalle ore 11 alle 21 di sabato 8 e di domenica 9 Dicembre 2012 saremo a Via del Babuino nello spazio espositivo che si affaccia sul cortile del civico 51, proprio dietro alla fontana della Diana Cacciatrice.

Stapperemo bottiglie di Fortunato, il bianco Pecorino; di Ardengo, il rosso Montepulciano d’Abruzzo; di Bolle di Balla, lo spumante Brut, accompagnati da pane e olio extra vergine di oliva nelle tre varianti di questa annata 2012: il D.O.P., il Leccio del corno e l’Itrana.

Vi faremo assaggiare le gelatine di vino di Ardengo e di Fortunato, le confetture d’uva e Santopalato, la crema d’aglio.

Tempo permettendo, al nostro banchetto ci sarà anche Santelia - il passito - che si sta riposando per arrivare carico al suo ingresso in società.

Il w-end di passione dell’Azienda Agricola Mapei durerà  48 ore e si accavallerà a quello dell’Immacolata Concezione, ma senza sensi di colpa, perché l’unico peccato che commetteremo sarà quello di gola.

 Con l’occasione potrete acquistare qualche regalo di Natale inserendo nelle nostre confezioni personalizzate i prodotti dell’Azienda Agricola Mapei che preferite.

Passateci a trovare!


Palazzo Cerasi

Sabato 8 e domenica 9 Dicembre dalle 11 alle 21
Via del babuino, 51

Roma